Juve Brescia streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Brescia, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Brescia, domenica 16 febbraio alle ore 15.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il match di Serie A

Dopo il pareggio in extremis acciuffato nella semifinale d’andata di Coppa Italia, la Juventus ospita il Brescia all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono tornare a convincere, con una prestazione da Vecchia Signora.

Le Rondinelle è a caccia di disperati punti salvezza e si aggrappa ai suoi totem: Sandro Tonali e Mario Balotelli. Lopez vuole approfittare di un periodo non brillantissimo dei campioni d’Italia per portare a casa un risultato pesantissimo ed inaspettato.


Juve-Brescia: dove vedere la gara

Juve-Brescia è in programma domenica 16 febbraio alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming si trova sulla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.