Juve e C2C, bianconeri protagonisti anche con la musica: i dettagli
Connettiti con noi

News

Juve e C2C, bianconeri protagonisti anche con la musica: i dettagli

Pubblicato

su

Juve protagonista anche nel mondo della musica con C2C: tutti i dettagli di questa partnership nel comunicato del club

La Juventus, con un comunicato ufficiale, ha annunciato una nuova partnership con C2C festival.

IL COMUNICATO – Continuano le attività di Juventus oltre il calcio, con la musica grande protagonista. In questi giorni, a Torino, va in scena il C2C Festival, nato nel 2002 come Club To Club e che quest’anno celebra i suoi vent’anni. Juventus è partner dell’evento.

Quattro giorni di musica, performance e conversazioni, dal 3 al 6 novembre: location principali le magnifiche OGR e il Lingotto in una veste inedita. Un festival da record, con 35.000 partecipanti da 40 nazioni da tutto il mondo, 35 artisti e 31 show. Un evento in grado di abbattere definitivamente i confini tra generi musicali.

E, come detto, Juventus è Official partner del Festival, con la Juventus Platform, piattaforma dedicata agli ospiti del Festival e di Juventus di fronte al main stage. A conferma di una collaborazione profonda, Romy, che si esibirà al C2C nella serata di sabato 5 novembre, suonerà anche all’Allianz Stadium, domenica 6 novembre in occasione di Juventus – Inter. Saranno inoltre coinvolti Carlo Pastore e Lil C che racconteranno la partnership e l’esperienza a Torino con C2C Festival e Juventus. Quest’ultima ha impreziosito il pre-partita di Juventus – PSG qualche giorno fa. 

Juventus e C2C Festival avevano collaborato anche in passato. Un esempio recente è il lancio della divisa Away 21/22 presentata proprio con un film in collaborazione. Ora sono pronte a condividere serate indimenticabili a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.