Juve a caccia dell'erede di Chiellini: spunta un nome a sorpresa!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve a caccia dell’erede di Chiellini: spunta un nome a sorpresa!

Pubblicato

su

Juve a caccia dell’erede di Chiellini: spunta un nome a sorpresa per rinforzare la retroguardia a partire dalla prossima stagione

La Juventus continua la caccia sul mercato ad un difensore che possa raccogliere l’eredità di Giorgio Chiellini. Ai bianconeri manca in rosa un centrale di piede mancino e con le sue caratteristiche.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi da tenere in forte considerazione è quello di Evan Ndicka, difensore 23enne in forza all’Eintracht Francoforte. Il centrale di difesa è in scadenza nel 2023, pertanto i bianconeri potrebbero davvero provare a portarlo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.