Juve Cagliari, i rossoblù fanno fuori mezza squadra: via all'epurazione
Connettiti con noi

News

Juve Cagliari, i rossoblù fanno fuori mezza squadra: via all’epurazione

Pubblicato

su

In vista della gara contro la Juve, in casa Cagliari si pensa ad esclusioni eccellenti. Rossoblù pronti all’epurazione

L’epurazione annunciata dal diesse Stefano Capozucca non si è fatta attendere. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella lista dei convocati per il match di domani con la Juventus potrebbero non comparire i nomi di Diego Godin e Martin Caceres, le due vere grandi delusioni di questa stagione rossoblù e i primi a pagare per la situazione del Cagliari. 

Sotto accusa anche Dalbert e Keita Baldè le cui prestazioni non sono affatto soddisfacenti per la società. Fuori dai progetti rossoblù Sebastian Walukiewicz, operato all’anca e desideroso di lasciare la città. Anche loro a rischio per la gara contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.