Juve Cagliari: le ultime novità sulla formazione di Di Francesco
Connettiti con noi

News

Juve-Cagliari: le ultime novità sulla formazione di Di Francesco

Pubblicato

su

Giornata di allenamento per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. La Juve ospiterà proprio i sardi nella prossima gara di campionato

Giornata di allenamento per il Cagliari di Eusebio Di Francesco che sabato, a Torino, alle 20:45 sfiderà la Juventus di Andrea Pirlo. Al Centro Sportivo di Assemini, si è svolta in mattinata la seduta che si è caratterizzata per esercizi iniziali di attivazione, lavori specifici sulla forza, focus su tecnica e precisione con una serie di esercitazioni per andare al tiro in porta per finire con la partitella a campo ridotto.

CHI RIENTRA – Questa mattina si è allenato con la squadra Andrea Carboni, rientrato a Cagliari dopo lo stage con l’Under 21 B a Tirrenia. Il terzino destro rossoblù Gabriele Zappa e Riccardo Sottil invece,  sono stati nuovamente chiamati dal Ct Nicolato per la gara tra Italia U21 e Svezia. Lavori personalizzati per quanto riguarda Paolo Faragò, Zito Luvumbo, Simone Pinna e Alessandro Tripaldelli mentre Luca Ceppitelli , reduce da un nuovo infortunio, continua le terapie.

LYKOGIANNIS – Charalampos Lykogiannis, impegnato con la Grecia, ha segnalato pochi giorni fa un fastidio muscolare al polpaccio. È stato quindi sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. Il difensore tornerà domani a Cagliari dove si sottoporrà a una nuova rivalutazione da parte dello staff medico del club rossoblù.

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari: Di Francesco ha un piano per fermare Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.