Juve Cagliari Primavera 0-2: secondo ko bianconero, Contini la decide
Connettiti con noi

Primavera

Juve Cagliari Primavera 0-2: secondo ko per i bianconeri, Contini lancia i rossoblù

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita i pari categoria del Cagliari a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Secondo ko consecutivo per la Juve Primavera in campionato dopo il 5-0 della scorsa giornata con l’Atalanta. È il Cagliari ad espugnare l’Ale&Ricky di Vinovo, con la doppietta di Contini che decide l’incontro e fissa il risultato sul 2-0.


Juve-Cagliari Primavera 0-2: sintesi e moviola

3′ Gol Contini – Cagliari subito in vantaggio con la rete di Contini, che deposita in rete la respinta della difesa bianconera sulla conclusione di Porru.

14′ Occasione Stoppa – Il numero undici si gira bene in area, ma viene abbattuto dall’intervento di Ladinetti. Il direttore di gara non concede il calcio di rigore.

21′ Punizione Ranocchia – Destro secco del centrocampista ex Perugia, con la sfera che sibila di poco a fil di palo.

22′ Colpo di testa Da Graca – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Anzolin, Da Graca stacca bene al centro dell’area, con Ciocci che vola e devia il pallone.

28′ Palo Ladinetti – Punizione dal limite del capitano, il cui piazzato sul palo del portiere si infrange sul legno.

32′ Tiro Stoppa – Spalle alla porta, il numero undici si gira e calcia da posizione defilata. Respinge d’istinto Ciocci.

40′ Palo Moreno – L’esterno spagnolo va sul fondo e tenta la conclusione: pallone che termina sulla parte esterna del palo.

44′ Traversa Riccio – Colpo di testa su una punizione di Anzolin del difensore centrale, con la sfera che sbatte sulla traversa.

45′ Parata Israel – Il portiere uruguaiano salva i bianconeri, opponendosi con il corpo alla conclusione ravvicinata di Kanyamuna.

49′ Occasione Da Graca – Il numero nove spreca una ghiotta chance per pareggiare, spedendo alto a porta sguarnita il traversone di Leo.

55′ Tiro Leone – Juve pericolosa con il numero quattro, il cui piazzato dal limite è deviato dall’intervento di Ciocci.

63′ Doppietta Contini – Ancora il numero nove, indisturbato, prende la mira e con un interno chirurgico battezza l’angolino basso.

85′ Tiro Frederiksen – Conclusione velenosa dal limite del neo entrato, con il pallone bloccato a terra da Ciocci.

95′ Traversa Sene – Destro sul legno dell’attaccante bianconero all’ultimo secondo di partita.


Migliore in campo Juve Primavera: Dragusin PAGELLE

Il difensore regge l’urto nei confronti dell’attacco avversario, perdendo pochi duelli nell’uno contro uno. Solido, granitico quando viene puntato, forma una diga importante al centro della retroguardia bianconera.


Juve-Cagliari Primavera 0-2: risultato e tabellino

Reti: 3′ Contini (C), 63′ Contini (C)

Juve Primavera (4-3-3): Israel; Leo, Dragusin, Riccio, Anzolin; Ahamada (67′ Tongya), Leone (67′ De Winter), Ranocchia (74′ Fagioli); Moreno (64′ Sene), Stoppa (64′ Frederiksen), Da Graca. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Vlasenko, Gozzi, Verduci, Francofonte

Cagliari (4-3-1-2): Ciocci; Porru, Carboni, Boccia, Aly (66′ Cusumano); Ladinetti, Lombardi (91′ Cossu), Kanyamuna; Marigosu (79′ Manca); Contini, Gagliano. All. Canzi. A disp. Piga, Acella, Cancellieri, Fucci, Conti, Sabino

Arbitro: Marcenaro di Genova

Ammoniti: 27′ Riccio (J), 28′ Porru (C), 36′ Kanyamuna (C), 37′ Anzolin (J)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.