Juve-Cagliari, rossoblù col dilemma infortuni: chi può saltare il match
Connettiti con noi

News

Juve-Cagliari, rossoblù col dilemma infortuni: chi può saltare il match

Pubblicato

su

Juve-Cagliari, rossoblù col dilemma infortuni: chi può saltare il match dell’Allianz Stadium in programma il 21 novembre

Il Cagliari è sceso in campo quest’oggi in una doppia seduta di allenamento in vista della partita del 21 novembre contro la Juve. Eusebio Di Francesco deve fare i conti con alcune defezioni per l’incontro dell’Allianz Stadium.

Proseguono le terapie per il difensore Faragò, mentre Pinna e Luvumbo hanno svolto quest’oggi un lavoro personalizzato. Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 Tripaldelli per una lesione distrattiva di primo grado del muscolo adduttore della coscia sinistra, l’ex Juve Tripaldelli è rientrato a Cagliari ed è stato sottoposto a terapie.

LEGGI ANCHE: Italia-Estonia LIVE: sintesi, moviola, tabellino e cronaca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.