Calciomercato Juve, il Barcellona vende due stelle: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Barcellona vende due stelle: i dettagli

Pubblicato

su

Il Barcellona potrebbe sacrificare sul mercato Busquets e Jordi Alba, di recente accostati alla Juve per il prossimo mercato estivo

Il Barcellona resta in una delicata situazione economica, con il nuovo presidente Laporta che potrebbe essere costretto a sacrificare alcuni senatori sull’altare del bilancio.

Secondo El Chiringuito TV, il club blaugrana avrebbe deciso di mettere sul mercato sia Busquets che Jordi Alba a causa dell’oneroso ingaggio dei due giocatori. Di recente, sia il centrocampista che il laterale mancino, sono stati accostati alla Juventus per la prossima sessione estiva del mercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.