Calciomercato Juve, c'è la fila per Dragusin: tris di squadre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, c’è la fila per Dragusin: tris di squadre

Pubblicato

su

Dragusin è in scadenza di contratto con la Juventus. Il difensore rumeno piace ad Atalanta, Lipsia e Newcastle sul mercato

La Juventus non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di Radu Dragusin, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno.

Sul giovane difensore rumeno, classe 2002, c’è l’interesse di diverse squadre tra Italia ed estero. Secondo Calciomercato.it – nel caso in cui non arrivasse la fumata bianca sul prolungamento – Atalanta, Lipsia e Newcastle sarebbero pronte a farsi sotto e a recapitare un’offerta al giovane difensore, che si libererebbe a parametro zero senza il rinnovo con la Juve.

LEGGI ANCHE: Gol Dragusin: primo centro tra i professionisti in Albinoleffe Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.