Juve, guarda l’ex Cuadrado: il colombiano vicino all’addio dall’Inter
Connettiti con noi

News

Juve, guarda l’ex Cuadrado: il colombiano vicino all’addio dall’Inter

Pubblicato

su

Brutte notizie per Juan Cuadrado, l’ex juventino potrebbe concludere nei prossimi mesi la sua esperienza all’Inter, ecco lo scenario

Continuano le noie fisiche per Juan Cuadrado. L’ex calciatore della Juventus ha portato in casa Inter quella dinamicità e quella capacità di saltare l’uomo che mancava tra le file dei nerazzurri. Eppure, i problemi muscolari che non smettono di tormentarlo avrebbero fatto storcere il naso alla dirigenze menghina.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, le possibilità che il colombiano rimanga tra le mura di San Siro anche per il prossimo anno sono pressoché minimo. Meglio puntare su un giocatore più giovane e dunque affidabile da portare nel capoluogo lombardo, sarebbe la strategia dell’Inter. Toccherà proprio allo stesso Cuadrado far cambiare idea alla sua proprietà, iniziando a lasciare la propria impronta in campo con maggiore costanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.