Calciomercato Juve, la Roma fa sul serio per il bomber
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la Roma fa sul serio per il bomber

Pubblicato

su

La Roma, insieme a Siviglia e Atletico Madrid, sarebbe una delle società più attive su Lacazette. Il francese accostato anche alla Juve in passato

In diverse occasioni si è parlato di un presunto interesse della Juventus per Alexadre Lacazette. Sulle tracce dell’attaccante francese ci sarebbe però anche la Roma in Serie A.

Lacazette potrebbe lasciare l’Arsenal in estate e, secondo ESPN, i giallorossi insieme al Siviglia e all’Atletico Madrid sarebbero al momento le società che avrebbero manifestato il maggiore interesse per il bomber classe ’91. Il francese è sotto contratto fino al giugno 2022 con i ‘Gunners’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.