Juve alla ricerca del dopo Higuain: tutti i nomi sulla lista di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve alla ricerca del dopo Higuain: tutti i nomi sulla lista di Paratici

Pubblicato

su

Juve alla ricerca del dopo Higuain: tutti i nomi sulla lista di Paratici per sostituire il centravanti argentino in uscita

Focus sui movimenti in attacco della Juve nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Per sostituire Higuain, in uscita, la Vecchia Signora starebbe pensando da tempo ad Arkadiusz Milik, anche se la trattativa col Napoli tende a non decollare.

Troppo elevata la richiesta di 50 milioni di euro senza contropartite tecniche fatta da De Laurentiis, con Bernardeschi e Romero che non rientrerebbero nell’affare. Le alternative, dunque, non mancano: dalle voci su Edin Dzeko alla suggestione Alvaro Morata, che tornerebbe volentieri a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.