Juve campione d'inverno: quanto manca all'aritmetica certezza
Connettiti con noi

News

Juve campione d’inverno: quanto manca all’aritmetica certezza

Pubblicato

su

Juve campione d’inverno: quanto manca all’aritmetica certezza. I bianconeri possono archiviare il discorso contro la Roma

Juventus campione d’inverno: per l’aritmetica certezza serve solo un punto. I bianconeri potranno conquistarlo sabato sera allo Stadium contro la Roma di Di Francesco, anticipando la sentenza di un paio di settimane. Indipendentemente dal risultato del Napoli a -8 che ieri, grazie a una punizione di Milik, ha prolungato di qualche giorno ciò che pare inevitabile. La Juve va troppo forte insomma e, conti alla mano, se i bianconeri dovessero continuare a tenere questo passo clamoroso in campionato, potrebbero sfondare il muro dei 100 punti a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.