Juve, o non esiste o non si trova: i pm non cercano più la carta Ronaldo
Connettiti con noi

News

Juve, o non esiste o non si trova: i pm non cercano più la carta Ronaldo

Pubblicato

su

Juventus, o non esiste o non si trova: i pm non cercano più la carta Ronaldo. Il famoso documento alla fine non è saltato fuori

Nuovi sviluppi nell’indagine Prisma raccontati da Tuttosport: la carta di Ronaldo non è saltata fuori. E probabilmente non salterà mai fuori visto che i pm hanno rinunciato a cercare il famigerato documento a cui fanno riferimento Federico Cherubini e Cesare Gabasio, avvocato della Juventus, in una delle intercettazioni in mano alla Procura. La carta non è emersa nel mare di documentazione sequestrata dagli inquirenti e – ammesso che sia esistita – la Juve non ha aiutato a trovarla. 

Risultato? Se ne riparlerà, eventualmente, in fase dibattimentale ma tutto rimarrà a livello di ipotesi. L’inchiesta, tuttavia, procede velocemente visto che tutto potrebbe chiudersi a febbraio. Al centro delle indagini restano ora le plusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.