Juve, il CdA esercita la delega per l’aumento di capitale. Il comunicato

Iscriviti
agnelli
© foto www.imagephotoagency.it

Juve, il CdA esercita la delega per l’aumento di capitale. Il comunicato della società bianconera sui termini e le condizioni definitive

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato come il CdA, presieduto da Andrea Agnelli, abbia deliberato di esercitare la delega per l’aumento del capitale sociale. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”), presieduto da Andrea Agnelli, ha deliberato di esercitare integralmente la delega – allo stesso attribuita, ai sensi dell’articolo 2443 del codice civile, dall’Assemblea straordinaria del 24 ottobre 2019 – ad aumentare il capitale sociale, in via scindibile, fissando inoltre le condizioni definitive dell’aumento nonché il calendario dell’offerta in opzione delle nuove azioni (l’“Aumento di Capitale”). L’avvio dell’offerta in opzione (l’“Offerta in Opzione”) e le condizioni della stessa sono subordinate al rilascio delle autorizzazioni previste dalla vigente normativa».

Condividi