Juve, c'è fretta per chiudere Cancelo: domani incontro decisivo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, c’è fretta per chiudere Cancelo: domani incontro decisivo?

Pubblicato

su

Sono ore decisive per conoscere con certezza quale sarà il futuro di Joao Cancelo: la stretta di mano definitiva tra Juve e Valencia potrebbe arrivare già domani

Ancora qualche ora di attesa e poi arriverà l’annuncio ufficiale. Già domani, infatti, Joao Cancelo potrebbe diventare ufficialmente un calciatore della Juventus. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, già domani potrebbe verificarsi l’incontro decisivo tra la dirigenza bianconera e quella del Valencia per definire un accordo che in linea di massima c’è già: il portoghese si trasferirà a Torino a titolo definitivo per 40 milioni di euro che Madama potrebbe avere la possibilità di pagare in tre tranche (la prima sarà di circa 10-12 milioni, da versare subito). Dopo Perin ed Emre Can, quindi, la Juve sta per ufficializzare il suo terzo colpo di mercato estivo: e siamo ancora a giugno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.