Juve Celtic eSports: i bianconeri puntano alla fase a eliminazione
Connettiti con noi

Esports

Juve Celtic eSports: i bianconeri puntano alla fase a eliminazione

Pubblicato

su

La Juve eSports può passare alla fase a eliminazione diretta e una doppia vittoria col Celtic sarebbe l’assist giusto: i dettagli della sfida

Non sarà una partita come tutte le altre quella tra Juventus e Celtic eSports. A scaldare la sfida, infatti, non è solo la classifica dei bianconeri, che vincendo avrebbero un ottimo assist per accedere alla fase a gironi, ma anche il passato di due dei Pro Players della Vecchia Sognora.

CLASSIFICA – Ma andiamo per ordine. La classifica della eFootball.Pro Cup vede la Juventus al quarto posto con 16 punti. Davanti ai bianconeri, solo Monaco, Barcellona ed Arsenal (in vetta a solo 4 lunghezze dai bianconeri). Una vittoria contro il Celtic permetterebbe alla Juve di avvicinarsi notevolmente alla fase successiva a eliminazione diretta.

PASSATO – A rendere la sfida, però, ulteriormente delicata è però il passato di due dei Pro Palyers bianconeri: Ettorito97 e ILDISTRUTTORE44 sono infatti due ex della gara. La Juve li aveva infatti riportati nel panorama eSports italiano, proprio dalla squadra irlandese, dove avevano vinto titoli su titoli.

LA PARTITA – Uno dei maggiori punti di forza della formazione bianconera è senza dubbio la vena realizzativa di LoScandalo e ILDISTRUTTORE44. I due Player sono rispettivamente 7° e 10° nella classifica dei migliori marcatori della stagione, con il secondo che vanta oltre il 50% di media realizzativa rispetto ai tiri tentati nella sola scorsa partita. Ettorito97 è, invece, il miglior giocatore difensivo di tutta la competizione, rendendolo uno dei nodi cruciali del doppio confronto con gli irlandesi.

FASE A ELIMINAZIONE – Il Celtic, per poter sperare di passare alla fase successiva dalla nona posizione, ha l’obbligo di vincere entrambe le partite, oltre a dover sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Insomma, gli irlandesi proveranno il tutto per tutto per sperare di arrivare alla fase a eliminazione diretta. La Juve dovrà cercare di confermare quanto di buono mostrato nelle scorse partite. Una singola vittoria consentirebbe, infatti, ai bianconeri di assicurarsi un posto tra le prime sei squadre della competizione entro la conclusione della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.