Juve, svolta a centrocampo: su quali aspetti lavora Maurizio Sarri
Connettiti con noi

News

Juve, svolta a centrocampo: su quali aspetti lavora Sarri per il salto di qualità

Pubblicato

su

Juve, svolta a centrocampo: su quali aspetti sta lavorando Maurizio Sarri per il salto di qualità del reparto bianconero

Focus puntato sul centrocampo della Juve da parte dell’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, Maurizio Sarri potrebbe lavorare su alcuni aspetti per far compiere al suo reparto il salto di qualità.

I movimenti senza palla e gli inserimenti finalizzati alla conclusione sono due prerogative importanti, unite al recupero delle seconde palle. In tal senso, importantissimo sarà il recupero di Sami Khedira, abbinato alla ricerca della condizione perfetta di Miralem Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.