Juve Cesena: svelata la prima amichevole stagionale. I dettagli
Connettiti con noi

News

Juve Cesena: svelata la prima amichevole stagionale. I dettagli

Pubblicato

su

La Juve incontrerà in amichevole il Cesena alla Continassa sabato prossimo. Prima uscita stagionale per la squadra di Allegri

Prima uscita stagionale della Juventus sabato 24 luglio. I bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno il Cesena alla Continassa come comunicato dal club bianconero.

«Avversario della Prima Squadra maschile, sabato 24 luglio alle 18:00, sarà il Cesena, che milita in Serie C. L’evento si terrà al JTC e, nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico, ma sarà possibile la presenza di alcuni ospiti invitati e di una rappresentanza dei media. La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.