Juve Champions League, decisa la fascia: ecco le possibili sfidanti
Connettiti con noi

News

Juve Champions League, decisa la fascia: ecco le possibili sfidanti

Pubblicato

su

La Juve conosce già la fascia dove sarà inserita per il sorteggio della prossima Champions League. Queste le possibili avversarie

Con la vittoria del Chelsea ieri nella finale di Champions League si sono delineate le prime due fasce per il sorteggio dei gironi della prossima edizione. La Juve sarà in seconda fascia insieme a Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Psg, Livepool, Siviglia e Borussia Dortmund.

In prima fascia ci saranno Manchester City, Atletico Madrid, Inter, Bayern Monaco, Lille, Sporting Lisbona, Villarreal, Chelsea. Terza (Porto, Ajax, Lipsia, Atalanta, Zenit) e quarta fascia (Milan e Wolfsburg) sono ancora da completare con le sfide dei preliminari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.