Juve in Champions League: Allegri ha individuato la squadra da rimontare
Connettiti con noi

News

Juve in Champions League: Allegri ha individuato la squadra da rimontare

Pubblicato

su

Juve in Champions League: Allegri ha individuato la squadra da rimontare. Ecco su chi proveranno a fare la corsa i bianconeri

Prima della vittoria col Bologna, Allegri aveva parlato così in conferenza stampa: «Rispetto a tre domenica fa abbiamo recuperato 6 punti al Napoli. Siamo passati da -14 a -8».

Il tecnico della Juventus, nonostante tutte le difficoltà di questa travagliata stagione, crede alla rincorsa Champions e avrebbe individuato proprio nella squadra di Spalletti quella da rimontare per conquistare il piazzamento che vale l’Europa che conta. Nella scorsa stagione la Juve riuscì a chiudere quarta con Pirlo proprio grazie a uno scivolone all’ultima giornata dei partenopei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.