Juve in Champions, rimpianto Allegri: «Ora saremmo con l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve in Champions, rimpianto Allegri: «A quest’ora saremmo con l’Atalanta»

Pubblicato

su

Juve in Champions, rimpianto Allegri: «A quest’ora saremmo con l’Atalanta». Così il tecnico sulla corsa al quarto posto

Juventus a -4 dal quarto posto occupato dall’Atalanta, parte del divario è stato colmato grazie alla continuità trovata dalla Juve da inizio novembre: i bianconeri hanno infatti ottenuto 19 punti in Serie A proprio come la Dea e l’Inter (che ha una partita in meno).

Allegri firmerebbe per trovarsi con lo stesso distacco a febbraio, dopo il ciclo di fuoco, ma non nasconde qualche rimpianto: «Per quanto riguarda le 5 partite in cui abbiamo fatto 2 punti, possiamo dire che dopo le prime 3 partite la squadra ha viaggiato – a parte l’Inter che ha fatto 4 punti in più – al pari di Milan, Napoli, Atalanta che forse ha fatto qualche punto in più. Possiamo dire pareggiare con l’Atalanta e vincere col Venezia ed essere quarto in classifica. La classifica è questa e vuol dire che ci siamo meritati questi punti. Da qui dobbiamo lavorare e migliorare, inutile andare a cercare se e ma. Nelle ultime 7 partite ne abbiamo vinte 6, nelle ultime 8 sei vittorie e un pareggio. Abbiamo fatto buoni punti ma non bastano perché siamo indietro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.