Juve-Chelsea: Allegrata in arrivo! La “pazza” idea di Max
Connettiti con noi

News

Juve-Chelsea: Allegrata in arrivo! La “pazza” idea di Max

Pubblicato

su

Juve Chelsea: Allegrata in arrivo! La “pazza” idea di Max per la Champions: così il tecnico vuole sostituire Morata e Dybala

«Può essere che stravolga la squadra, mi è venuta un’idea mentre venivo allo stadio», ha detto ieri Allegri lasciando intendere una possibile rivoluzione nell’undici iniziale della Juventus. Il vero colpo di scena è che contro il Chelsea, nonostante i forfait di Morata e Dybala, Kean potrebbe non partire dall’inizio ma subentrare a gara in corso.

Spunta quindi l’idea di un possibile Bernardeschi falso nove con Chiesa e Cuadrado sugli esterni. Ma attenzione pure a Kulusevski… Tutto questo in un 4-3-3 super fluido. A centrocampo insieme a Locatelli e Bentancur non sarebbe da escludere l’impiego di McKennie. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.