Juve Chelsea: lo score dei bianconeri contro le inglesi. La statistica
Connettiti con noi

News

Juve Chelsea: lo score dei bianconeri contro le inglesi. La statistica

Pubblicato

su

Domani sera ci sarà la partita tra Juve e Chelsea in Champions League. Ecco le statistiche dei bianconeri contro le inglesi

Mentre il Chelsea è in volo verso Torino per la partita di Champions League di domani sera contro la Juve, ricordiamo lo score dei baincoenri in Champions contro le squadre inglesi.

L’ultima volta che la Juventus ha affrontato una squadra inglese nella fase a gironi di UEFA Champions League è stato nel 2018/19, vincendo 1-0 sul campo del Manchester United ma perdendo 2-1 in casa. proprio quella sconfitta ha interrotto una striscia di nove risultati utili consecutivi della Juventus contro le squadre di Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.