La Juve perde appeal in Usa e Cina: c'è il sorpasso di Milan e Inter
Connettiti con noi

News

La Juve perde appeal in Usa e Cina: c’è il sorpasso di Milan e Inter

Pubblicato

su

La Juve perde appeal in Usa e Cina: c’è il sorpasso di Milan e Inter nella particolare classifica di YouGov FootballIndex

I risultati altanelanti della Juve si riflettono anche sull’appeal e l’immagine e il brand hanno all’estero, in particolare in Usa e in Cina.

Come riporta YouGov FootballIndex, infatti, i bianconeri sono scesi al terzo posto nella classifica dell’indice dei club italiani più apprezzati in quei due paesi. Al primo posto ci sono Milan e Inter. I criteri presi in considerazione sono l’avere giocatori e allenatori d’interesse (Players & Coaches), la gestione del club (Club Management), la cultura del tifo (Fan Culture), la tradizione del club, l’espressione di un gioco avvincente (Attractive Game), l’attuale percezione di successo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.