La Juve allunga sulle inseguitrici: la situazione nei primi posti di classifica
Connettiti con noi

News

La Juve allunga sulle inseguitrici: la situazione per i primi posti della classifica

Pubblicato

su

La Juve allunga sulle inseguitrici: la situazione per i primi posti della classifica in Serie A dopo il turno appena concluso

Il trio di testa allunga sulle inseguitrici, le milanesi ristabiliscono le gerarchie nel botta e risposta con la Juventus. Il segnale più atteso e meno scontato è quella del Milan, che nonostante le assenze pesanti sbanca il Mapei, con un super Hernandez e il gol più veloce della serie A di Leao. Che incassa anche i complimenti social del detentore del record precedente, Poggi. Anche l’Inter non molla, infilando la sesta vittoria consecutiva, e tornando a distanza di sicurezza (+3) dalla Juve.

Dietro le prime tre invece succede praticamente di tutto, Roma e Napoli cadono nelle trappole di Atalanta e Lazio, con prestazioni in picchiata. La Roma dura un tempo, va addirittura in vantaggio poi crolla sotto i colpi di un’Atalanta straripante, senza il Papu ma con un Ilicic ritrovato. Emblematico il suo abbraccio a fine gara con Gasperini, mentre dall’altra parte Fonseca è una furia e mette i giocatori di fronte alle loro responsabilità: «Abbiamo giocato un secondo tempo da ragazzini».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.