Juve, Clemenza incanta con la maglia dell'Ascoli: che gol! - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve, Clemenza incanta con la maglia dell’Ascoli: che gol! – VIDEO

Pubblicato

su

Luca Clemenza si è preso la scena nel match di Serie B Ascoli-Cesena realizzando un goal splendido oltre che prezioso per la squadra marchigiana

Luca Clemenza è sicuramente uno dei giocatori più promettenti uscito dal settore giovanile della Juventus negli ultimi anni. Il brutto infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel marzo del 2016 con la Primavera bianconera lo ha costretto ad un recupero forzato e ha rallentato la sua ascesa. In estate la Juventus ha deciso di spedirlo a farsi le ossa in Serie B, all’Ascoli.

Classe 1997, Clemenza si sta mettendo in luce con la maglia dei marchegiani e sabato è stato anche decisivo per la vittoria dei bianconeri contro il Cesena. Splendido il goal del 2-1 che ha regalato il successo alla squadra di Serse Cosmi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.