La Juve esulta: «E' lo scudetto della resilienza, è il numero 38»
Connettiti con noi

News

La Juve esulta: «E’ lo scudetto della resilienza, è il numero 38»

Pubblicato

su

Il commento ufficiale della Juventus dopo la vittoria del 9° Scudetto consecutivo

La Juve commenta e analizza l’ennesimo trionfo bianconero, il 9° Scudetto consecutivo. Ecco la prima parte del racconto che trovate sul sito ufficiale del club bianconero.

IL COMMENTO – «Quello che è accaduto in questa stagione non lo dimenticheremo mai. Non lo dimenticheremo più. Sono stati giorni di esultanze strozzate, di lacrime e sorrisi, di motori (mai) spenti e di una gran voglia di tornare a esultare. E ad abbracciarci. E adesso siamo qui, in un giorno di fine luglio, a celebrare qualcosa che siamo dolcemente abituati a vincere: il nostro Scudetto, il numero 38. Siamo abituati a celebrarlo, è vero, ma non certo così. Non certo alla fine di una stagione così».

E sui social: «Resilienza. Sostantivo femminile che indica la capacità di un materiale di assorbire un urto, senza rompersi. In senso lato, la capacità di affrontare una difficoltà e di superarla. Di piegarsi, senza spezzarsi. Di essere più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.