Juve in Conference League: le possibili avversarie ai preliminari
Connettiti con noi

News

Juve in Conference League: le possibili avversarie ai preliminari

Pubblicato

su

Juve in Conference League: ecco quali sono le possibili avversarie dei bianconeri ai preliminari in programma a fine agosto

La Juventus, a meno di sorprese dall’UEFA, ripartirà ad agosto dalla Conference League, con i preliminari della competizione in programma tra il 24 e il 31 del mese. Ma quali sono le possibili avversarie?

Tra gli spauracchi ci sono l’Aston Villa e l’Osasuna, mentre è da escludere l’incrocio con Eintracht e Lille, in quanto teste di serie come i bianconeri. Altri club che potrebbero accedere alla fase dei playoff sono AEK Larnaca, Omonia Nicosia, KuPs, Hajduk Spalato, Neftchi Baku, Osijek, Heart of Midlothian, Hibernian, Aris Salonicco, Brann, Nordsjaelland. Squadre che, però, dovranno superare prima altri turni preliminari. Sorteggio in programma il 7 agosto a Nyon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.