Juve in Conference League: rivale in meno ai playoff? L'UEFA...
Connettiti con noi

News

Juve in Conference League: una rivale in meno ai playoff? L’UEFA pensa alla squalifica

Pubblicato

su

Juve in Conference League: una possibile rivale in meno ai playoff per i bianconeri. L’UEFA sta pensando alla loro squalifica

Stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo, l’UEFA starebbe pensando di escludere l’Osasuna dalle coppe europee dopo la condanna dei membri del CdA dal 2012 al 2014 per i reati di appropriazione indebita, falso in bilancio, corruzione.

Angel Luis Vizcay, tecnico dell’epoca, ammise che ci furono alcune gare truccate da parte della squadra di Pamplona, possibile avversario della Juventus ai playoff di Conference. Il suo posto potrebbe essere preso dall’Athletic, ottavo in Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.