Juve confusa, lo Stadium fischia: «Troppi limiti, da gennaio è sparita»
Connettiti con noi

News

Juve confusa, lo Stadium fischia: «Troppi limiti, da gennaio è sparita»

Pubblicato

su

Juve confusa, lo Stadium fischia: «Troppi limiti, da gennaio è sparita». L’analisi del Corriere dello Sport dopo lo 0-0 col Genoa

Juve alla frutta, confusa da subito, continua a non vincere, ad essere rallentata e a rallentare, continua a far dannare Allegri“. Così il Corriere dello Sport oggi in edicola analizza la prestazione dei bianconeri dopo lo 0-0 col Genoa.

Il quotidiano si sofferma anche sulla “scena patetica ed eloquente” di Vlahovic, la cui “espulsione appena rientrato da una squalifica è tutto dire“. Per il Corriere dello Sport “quel che resta della Juve vista fino a gennaio, distanziata dal Milan e ancora terza, è un ricordo a causa di “troppi limiti e rattoppi venuti alla luce tutti insieme“. La reazione dello Stadium, con i fischi a fine partita sentiti nitidamente, è stata la naturale conseguenza di tutto ciò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.