Juve, alla Continassa si lavora duramente: discorsi e tattica pre Inter
Connettiti con noi

News

Juve, alla Continassa si lavora duramente: discorsi e tattica pre Inter

Pubblicato

su

La Juve lavora duro alla Continassa. I bianconeri lavorano sulla tattica, ma non prima di aver ascoltato il discorso di Sarri

Dopo il giorno di riposo post Champions, la Juve è tornata in campo. I bianconeri, nella giornata di ieri, sono scesi in campo alla Continassa. Per la squadra di Sarri lavoro tattico e partitella, ma non prima di essersi radunata attorno all’allenatore per un discorso durato una decina di minuti.

Come racconta infatti il Corriere di Torino, il tecnico ha parlato alla squadra di alcune questioni tattiche: anche Ronaldo e Bonucci sono intervenuti, parlando poi con il capo dei preparatori, Tognaccini. CR7 e Higuain hanno poi discusso in disparte, forse di qualche movimento che metteranno in campo domenica sera: con tutta probabilità saranno infatti loro a formare la coppia d’attacco. Al termine della seduta, Dybala e Emre Can si sono trattenuti in campo con il giovane portiere Siano, impegnato a parare alcuni tiri dei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.