LIVE Continassa: attacco contro difesa, il numero 9 si avvicina

© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Continassa: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Juventus, tra allenamenti e notizie di calciomercato della squadra di Pirlo

Mercoledì, 16 settembre – Giornata di lavoro per la Juventus di Andrea Pirlo alla Continassa. Tra allenamenti ed esercitazioni in vista della Sampdoria (domenica l’esordio in campionato), il mirino è anche puntato in chiave calciomercato. Juventus News 24 segue LIVE la giornata alla Continassa.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Allenamento Juve: le ultime verso la Sampdoria

Ore 15.00 – La Juve è scesa in campo questa mattina per una seduta di allenamento in vista dell’esordio in campionato del 20 settembre con la Sampdoria. Come svelato sul sito ufficiale, dopo il lavoro di forza in palestra, la squadra ha affrontato una serie di esercitazioni tattiche attacco contro difesa. Domani i bianconeri saranno nuovamente in campo, ritrovandosi al JTC nuovamente al mattino per l’unico allenamento della giornata.

Dzeko alla Juve: si avvicina il numero 9 per Pirlo

Ore 14.30 – Arkadiusz Milik si avvicina a piccoli passi verso la Roma. L’attaccante polacco non ha preso parte all’allenamento con la squadra, lasciando Castel Volturno intorno alle 12.30. Come appreso da Juventus News 24, questa situazione avvicina sempre di più Edin Dzeko alla Juve. Andrea Pirlo, infatti, potrebbe avere il suo numero 9 già prima dell’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Condividi