La Juve continua a crescere sui social. E Torino gongola
Connettiti con noi

News

La Juve continua a crescere sui social. E Torino gongola

Pubblicato

su

Incredibile impennata della Juventus sulle varie piattaforme social. Torino si aspetta un incremento del turismo

Stiamo entrando in un nuovo mondo. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta scombussolando tutto il panorama calcistico e non italiano. Probabilmente non siamo ancora abituati e lo faremo presto, intanto però non riusciamo a capire ancora bene cosa stia succedendo.

Basiamoci, dunque, sui dati. La Juventus ha aumentato i propri followers sulle tre principali piattaforme social del mondo. Su Facebook e Instagram l’incremento è di più di un milione, e anche su Twitter (che vola su numeri più bassi) la società bianconera ha aumentato i seguaci. Inoltre, anche la città di Torino si aspetta un numero maggiore di turisti, tutti pronti a visitare la città e, soprattutto, tutti a caccia dell’abitazione del fenomeno portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.