Juve, Pellegrini convince: ora Alex Sandro non è più intoccabile
Connettiti con noi

News

Juve, Pellegrini convince: ora Alex Sandro non è più intoccabile

Pubblicato

su

Piano Piano, Luca Pellegrini sta scalando le gerarchie sulla fascia sinistra della Juve. Alex Sandro inizia a temere per la titolarità

Tra le note positive del finale di 2021 della Juve c’è sicuramente Luca Pellegrini. In bilico nel mercato estivo, il ragazzo è rimasto a Torino a giocarsi le sue carte, guadagnandosi, almeno nelle ultime gare, i galloni da titolare della fascia sinistra bianconera.

Come riferisce Tuttosport, Allegri è rimasto positivamente sorpreso dalle prestazioni offerte dall’esterno italiano che, ora più che mai, insidia Alex Sandro per la titolarità definitiva. Le scarse prestazioni offerte negli ultimi tempi dal brasiliano, infatti, potrebbero portarlo sempre più spesso in panchina. Se non, addirittura, ad accasarsi altrove…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.