La Juve spaventa le rivali: ecco cosa può succedere con Milan e Inter
Connettiti con noi

News

La Juve spaventa le rivali: ecco cosa può succedere con Milan e Inter

Pubblicato

su

La Juve spaventa le rivali: ecco perché Milan e Inter non possono sbagliare se vogliono rispondere alla grande prova dei bianconeri

Era la partita che Pirlo stava aspettando da inizio stagione. È presto per capire se sarà quella della svolta, ma in campo contro il Parma i presupposti si sono visti tutti. Juve feroce, pragmatica, intensa, capace di gestire la partita dal primo all’ultimo minuto. Come in Champions. E come molto spesso riusciva ad essere la squadra di Allegri. Con Ronaldo valore aggiunto, incastonato in un gruppo compatto e non più solista isolato, se gioca sempre così la Juve non solo è favorita ma fa addirittura paura per la corsa scudetto.

Ecco perché per scacciare i fantasmi bianconeri Milan e Inter oggi non possono fallire. I rossoneri sulla carta hanno l’impegno più complicato, perché il Sassuolo – reduce da due pareggi e una vittoria – gioca a calcio e sogna in grande, e l’assenza di Ibra è un fattore che al momento sta facendo la differenza.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.