Quattro positivi tra Under 23 e Primavera: il comunicato ufficiale della Juve
Connettiti con noi

Juventus U23

Quattro positivi tra Under 23 e Primavera: il comunicato ufficiale della Juve

Pubblicato

su

Quattro giocatori della Juventus, tra Under 23 e Primavera, risultati positivi al Covid-19: il comunicato ufficiale

La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web, ha comunicato la positività di quattro giocatori tra Under 23 e Primavera: Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina.

«Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie. Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.