Juve, tremenda mazzata del Covid: previste perdite record
Connettiti con noi

News

Juve, tremenda mazzata del Covid: previste perdite record

Pubblicato

su

Juve, tremenda mazzata del Covid: previste perdite record. Per i bianconeri si tratta del quarto bilancio in rosso consecutivo

La Juventus ha chiuso il bilancio 2020-21 con una perdita di almeno 191 milioni di euro. Il dato, sebbene non sia ancora ufficiale, è già indicativo e potrebbe essere incrementato dal momento che ad agosto la Vecchia Signora ha ceduto Ronaldo e Romero per un valore inferiore a quello di carico.

Il deficit potrebbe pertanto ammontare addirittura a circa 210 milioni di euro. Si tratta del quarto bilancio in rosso di fila per la Juventus, con il Covid che sicuramente ha inciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.