Juve-CR7, parla il direttore di Marca: «Vuole giocare in Italia. La trattativa prende forma»
Connettiti con noi

News

Juve-CR7, parla il direttore di Marca: «Vuole giocare in Italia. La trattativa prende forma»

Pubblicato

su

Salgono le quotazioni di Cristiano Ronaldo alla Juve. Anche il direttore di Marca ha confermato che la trattativa sta prendendo forma

Juve-CR7, sognare non costa nulla. Ma nelle ultime ore il sogno si sta trasformando in qualcosa di più concreto. Stiamo parlando di un’operazione complicatissima ma che sta trovando conferme soprattutto in Spagna. Raggiunto da Sky Sport 24, il direttore di MarcaJuan Ignacio Gallardo, che questa mattina ha lanciato la notizia in prima pagina, ha dichiarato: «L’interesse della Juve sta prendendo forma. I bianconeri avrebbero l’ok del giocatore che vuole andare via dal Real Madrid per vari motivi. Anzitutto lo stipendio: la Juve offre più del Real Madrid. E poi sembra che a Ronaldo piaccia l’idea di trasferirsi a Torino, di giocare in Italia. Dipende tutto dalla clausola risolutiva, che è fissata a 1 miliardo di euro, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che CR7 e il Real hanno un accordo per cederlo a 100-120 milioni. Da verificare se il Real lo possa cedere a una diretta concorrente per la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.