Juve, Cuadrado ko: la soluzione di Pirlo per la Champions
Connettiti con noi

News

Juve, Cuadrado ko: la soluzione di Pirlo per la Champions

Pubblicato

su

Cuadrado rischia di saltare il match contro il Porto in Champions League. Le possibili soluzioni di Pirlo per sostituirlo in caso di assenza

Dopo Arthur, Andrea Pirlo rischia di perdere seriamente anche Juan Cuadrado per l’importante match di mercoledì nell’andata degli ottavi di Champions League in casa Porto.

Infortunio alla coscia ieri nel primo tempo contro il Napoli per l’esterno colombiano, che domani si sottoporrà agli esami di rito per avere un quadro più chiaro della situazione. Se non dovesse recuperare, la soluzione più logica porterebbe all’utilizzo di Danilo sulla corsia di destra, con Alex Sandro invece impiegato a sinistra. Difficile infatti pensare ad un Demiral adattato sulla fascia da parte di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Calendario Juve: obiettivo bottino pieno, Allianz Stadium fortino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.