Juve da record del decennio: solo due squadre come i bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve da record del decennio: solo due squadre come i bianconeri

Pubblicato

su

È stato un decennio da record per la Juve, che ha vinto 8 campionati in 10 anni. Solo due squadre hanno fatto come i bianconeri

Tra pochi giorni si chiuderà un decennio che ha segnato in maniera indelebile la storia della Juve. I bianconeri hanno iniziato nel modo peggiore il decennio, con due settimi posti consecutivi, ma poi dal 2011/2012 la crescita e il ritorno alla vittoria.

La Vecchia Signora, in questi 10 anni, è riuscita a vincere ben 8 scudetti, segnando un record straordinario che solo altre due squadre in Europa hanno raggiunto: Celtic e Bayern Monaco.

Dietro, con 7 vittorie, troviamo Barcellona e Olympiacos. A 6 ci sono invece Psg e Benfica. Con 5 successi troviamo l’Ajax e il Galatasaray. 4 campionati vinti, invece, per Manchester City e Zenit.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.