Juve da record in Champions: è la squadra con più marcatori
Connettiti con noi

News

Juve da record in Champions: è la squadra con più marcatori

Pubblicato

su

Con i gol di Ramsey e Douglas Costa, la Juve passa il turno e raggiunge un altro record in Champions: è la squadra con più marcatori

Contro la Lokomotiv Mosca, la Juve ha passato il turno con due giornate d’anticipo, segnando un record che mancava dal 2008/2009. Non è però l’unica statistica positiva della serata. Con i gol di Ramsey e Douglas Costa, i bianconeri raggiungono anche un altro record.

Come sottolinea Opta Paolo, la Juve è la squadra che ha mandato in gol più giocatori in questa edizione di Champions. Sono otto i marcatori che in queste prime quattro giornate hanno segnato per la Vecchia Signora: Cuadrado, Matuidi, Ronaldo, Higuain, Bernardeschi, Dybala, Ramsey e Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.