Connect with us

News

De Sciglio Juve, sarà ADDIO! Le ultime novità sul futuro del difensore

Published

on

Dopo Alex Sandro un altro difensore è destinato a lasciare la Juve e si tratta di Mattia De Sciglio che non rientra nei piano di Motta

Come rivelato dal Corriere dello Sport, la storia tra Mattia De Sciglio e la Juve è arrivata ai titoli di coda. Il difensore non rientra nei piani del nuovo allenatore Thiago Motta e in estate è destinato a lasciare Torino.

De Sciglio, in stagione, ha giocato solo un tempo contro la Lazio dopo la rottura del legamento crociato avvenuta nella primavera del 2023 e poi è stato alle prese con una serie di infortuni muscolari. Il numero 2 juventino, adesso, è destinato a trovarsi una nuova sistemazione visto che per lui alla Juve non sembra esserci più posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.