De Sciglio Juve, sarà ADDIO! Le ultime novità sul…
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio Juve, sarà ADDIO! Le ultime novità sul futuro del difensore

Pubblicato

su

Dopo Alex Sandro un altro difensore è destinato a lasciare la Juve e si tratta di Mattia De Sciglio che non rientra nei piano di Motta

Come rivelato dal Corriere dello Sport, la storia tra Mattia De Sciglio e la Juve è arrivata ai titoli di coda. Il difensore non rientra nei piani del nuovo allenatore Thiago Motta e in estate è destinato a lasciare Torino.

De Sciglio, in stagione, ha giocato solo un tempo contro la Lazio dopo la rottura del legamento crociato avvenuta nella primavera del 2023 e poi è stato alle prese con una serie di infortuni muscolari. Il numero 2 juventino, adesso, è destinato a trovarsi una nuova sistemazione visto che per lui alla Juve non sembra esserci più posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.