Juve, deciso il giorno di arrivo di Cristiano Ronaldo? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, deciso il giorno di arrivo di Cristiano Ronaldo? Le ultime

Pubblicato

su

Martedì 10 luglio potrebbe essere il Cristiano Ronaldo day. Il Real Madrid si riunirà nel cda e potrebbe ufficializzare la cessione del portoghese

Siamo agli sgoccioli: ancora qualche giorno e Cristiano Ronaldo diventerà ufficialmente un calciatore della Juventus. Resta da capire, tuttavia, quando arriverà ufficialmente alla corte bianconera e, indiscrezioni riportate da Mediaset, invitano i tifosi della Juve a segnare sul calendario martedì 10 luglio come giorno del Cristiano Ronaldo day. 

CDA DEL REAL – Martedì, infatti, il cda del Real Madrid si riunirà e proprio in quell’occasione il presidente dei Blancos Florentino Perez potrebbe comunicare ufficialmente la cessione del campione portoghese ed il suo conseguente trasferimento alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.