Juve, caos con Deloitte: «Anomalie? Non condividiamo». La nota
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, caos con Deloitte: «Anomalie? Non condividiamo». Il comunicato

Pubblicato

su

Juve, caos con Deloitte per una revisione dei bilanci che non era stata condivisa dal club bianconero: il comunicato

Come riferisce Il Sole 24 Ore, i revisori di Deloitte hanno esaminato il bilancio della Juve al 30 giugno 2022, emettendo un “giudizio con rilievi”, evidenziando delle “anomalie sulle manovre sui compensi del personale tesserato relative alle stagioni sportive 2019/20 e 2020/2021″. Parole che non sono piaciute al club, che ha risposto con un comunicato ufficiale.

LA RISPOSTA – Juventus Football Club comunica che le relazioni di revisione sul progetto di bilancio d’esercizio e sul bilancio consolidato al 30 giugno 2022 – approvati dal Consiglio di Amministrazione del 2 dicembre u.s. – emesse da Deloitte & Touche S.p.A., società di revisione di Juventus, sono a disposizione del pubblico, unitamente al progetto di bilancio d’esercizio e al bilancio consolidato al 30 giugno 2022 e alla relazione del collegio sindacale all’Assemblea degli azionisti, presso la sede legale della Società,sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) nonché sul sito di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.