Juve, la dichiarazione di Marotta: «Allegri resterà al 100%»
Connettiti con noi

News

Juve, la dichiarazione di Marotta: «Allegri resterà al 100%»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juve Beppe Marotta ha messo a tacere tutte le voci di trasferimento di Max Allegri

Specialmente a seguito dalla tremenda sconfitta rimediata in Champions contro il Real Madrid, il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato in questi ultimi giorni alla panchina di diversi top club europei (Psg e Chelsea specialmente): a mettere a tacere tutte le ipotesi di trasferimento, tuttavia, ci ha pensato Beppe Marotta. 

LE PAROLE DI MAROTTA – L’ad bianconero, infatti, ha dichiarato a Raisport che Allegri resterà al 100% sulla panchina della Juve anche il prossimo anno. Marotta, di conseguenza, ha chiuso di fatto le porte a tutti i possibili acquirenti che ambivano al mister bianconero in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.