Juve dilemma attacco: l’incompiuto Dybala, la chimera Vlahovic o...
Connettiti con noi

News

Juve dilemma attacco: l’incompiuto Dybala, la chimera Vlahovic, la scommessa Icardi

Pubblicato

su

L’ennesima prestazione deludente della Juve riporta al centro dei dubbi un attacco mai così mediocre

(di Sandro Dall’Agnol) – Juve senza attacco e lontana da un’immediata via d’uscita da un torpore senza precedenti nell’ultimo decennio. Anche il sabato sera di Serie A in Laguna è stato da dimenticare per la formazione bianconera, malgrado Max Allegri si sforzi di voler apprezzare il bicchiere mezzo pieno di un primo tempo sicuramente accettabile.

Ma agli analisti non può bastare, figuriamoci ai tifosi che in qualche modo iniziano a dubitare sulla bontà della scelta nel richiamare il tecnico livornese. Che dal canto suo non è mai stato un profeta del calcio offensivo e forse ancor di più si trova oggi in difficoltà con un reparto privo di fuoriclasse, nel quale tutti gli interpreti continuano a viaggiare sotto ritmo.

Che dire di Paulo Dybala? Ancora un intoppo fisico nel momento in cui ci si attende che prenda una volta per tutte la squadra sulle spalle. Oltre 250 giorni passati in infermeria negli ultimi quattro anni, una media spaventosa. A maggior ragione per affidare ai suoi piedi un nuovo ciclo e alle sue tasche un centinaio di milioni mal contati per sottoscrivere il rinnovo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.