Juve, la disfatta in Champions "spedisce" Allegri all'estero?
Connettiti con noi

News

Juve, la disfatta in Champions “spedisce” Allegri all’estero?

Pubblicato

su

Dopo la quasi certa eliminazione in Champions, il futuro sulla panchina della Juve di Allegri potrebbe non essere così scontato

Una sconfitta potrà davvero cambiare tutto? Fino alla scorsa settimana, infatti, Allegri ha sempre ribadito che, avendo un contratto che lo lega alla Juve anche per le stagioni successive, non aveva alcuna intenzione di lasciare la panchina bianconera. Il rischio è che le carte in tavola cambino dopo la disfatta contro il Real Madrid e la quasi certa eliminazione dalla Champions.

FUTURO AD UN BIVIO – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il futuro di Max Allegri sarebbe ad un bivio, poiché qualora lui e la Juve dovessero separarsi sarebbero molteplici i top club interessati: Psg, Chelsea, Arsenal e Manchester United (se Mourinho dovesse lasciare i Red Devils) sono in attesa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.