Juve Djalò, ecco quando il difensore sarà a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve Djalò, ecco quando il difensore sarà a Torino

Pubblicato

su

Il passaggio di Ranocchia a Palermo ha definitivamente sbloccato l’arrivo di Djalò alla Juve. Giocatore atteso a Torino prossima settima

Filippo Ranocchia è un nuovo giocatore del Palermo e questo consente a Giuntoli e Manna di chiudere definitivamente l’affare con il Lille per Tiago Djalò nella sessione invernale del calciomercato Juve.

Come rivelato da Sky Sport, il difensore sarà a Torino all’inizio della prossima settimana per sostenere le visite mediche prima della firma sul nuovo contratto in bianconero. Il difensore portoghese sta seguendo un programma di riatletizzazione dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.