Juve, ecco CR7! Domani primo allenamento - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ecco CR7! Domani primo allenamento

Pubblicato

su

Arriva Cristiano Ronaldo, il giocatore è pronto a tuffarsi nella realtà bianconera e iniziare la preparazione al campionato

Inizia la nuova era di Cristiano Ronaldo in bianconero, il portoghese dopo meritati giorni di relax, oggi pomeriggio dovrebbe atterrare a Torino con il suo jet privato per iniziare ufficialmente la nuova avventura alla Juventus. Domani è previsto il primo allenamento alla Continassa, ad accoglierlo ci saranno tutti i nazionali che hanno passato la fase a gironi dei mondiali: Higuain, Dybala, Cuadrado, Bentancur e Douglas Costa. Più avanti lo raggiungeranno Matuidi e Mandzukic, in attesa di riabbracciare l’intero gruppo juventino al rientro dagli Stati Uniti.

Ore eccitanti per i tifosi di Madama che hanno potuto ammirare Ronaldo solo nelle ore della presentazione ufficiale, e che ora fremono di vederlo in campo e applaudire quel campione che tanto stimano. E’ tutto pronto per il CR7 day, nella blindata Continassa il pallone d’oro inizierà la preparazione per farsi trovare pronto da mister Allegri impegnato nella torunèe americana. Intanto la prima partita ufficiale del fuoriclasse portoghese è in programma per il 12 agosto a Villar Perosa nella tradizionale amichevole di famiglia, già sold-out.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.